Immortal: tornano in pista, a Gennaio iniziano a registrare il nuovo album!

Tornano in pista gli Immortal, dopo aver affrontato uno scioglimento (qui la notizia) dopo l’uscita dello storico frontman Abbath – oggi in giro con la sua nuova ed omonima band – regalando anche momenti alcolicamente esilaranti.

Gli Immortal, oggi composti dai due restanti membri originali quali il songwriter e chitarrista Demonaz (al secolo Harald Nævdal) ed il batterista Horgh (nome reale Reidar Horghagen), entreranno il prossimo mese di Gennaio nei rinomati Abyss Studio, in Svezia, con il produttore Peter Tägtgren per iniziare a registrare il loro nuovo – e nono – full lenght. L’uscita è prevista per il 2017 tramite Nuclear Blast Records.

Le parti del defezionario Abbath dietro al microfono saranno curate dallo stesso Demonaz, che in precedenza ha reso noto che il nuovo album sarà il più oscuro della band da lungo tempo.

La band ha commentato: <<I nuovi brani sono pronti da tempo, ma volevamo attendere il luogo e il momento giusto per registrarli. Entreremo in studio in inverno per avere la giusta atmosfera!>>

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x