Immortal: il nuovo album è stato registrato, ecco la track-list!

I black metallers Immortal hanno terminato le fasi di registrazione del loro nuovo album. La band, come vi riportammo lo scorso anno, hanno registrato il disco presso gli svedesi Abyss Studio con il produttore Peter Tägtgren, che si è occupato anche di registrare le parti di basso – oltre ad aver prodotto altri dischi della band in passato.

L’uscita è prevista entro il 2018 via Nuclear Blast Records. Il chitarrista Demonaz (al secolo Harald Nævdal) ed il batterista Horgh (nome reale Reidar Horghagen), hanno commentato: <<Abbiamo messo un sacco di energie in questo album. Abbiamo voluto dare il meglio di noi stessi e siamo entusiasti del risultato finale. Peter Tägtgren ha fatto un eccellente lavoro di produzione e mixaggio. Ora non vediamo l’ora che esca!>>

Questa la track-list del nuovo album degli Immortal:

01. Northern Chaos Gods
02. Into Battle Ride
03. Gates To Blashyrkh
04. Grim And Dark
05. Called To Ice
06. Where Mountains Rise
07. Blacker Of Worlds
08. Mighty Ravendark

Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli e novità!

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"