Il Rock in Park on the Road approda a Roma per due date

Il Rock in Park on the Road approda a Roma per due date

30 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Rock in Park in collaborazione con SoundsRock Agency presenta: Rock in Park on the Road al Let It Beer di Roma!

Approda finalmente nella Capitale, la prestigiosa manifestazione Rock in Park per un festival di pura musica, della durata di due giorni, nell’accogliente Let It Beer! Le giornate prescelte sono Sabato 6 Aprile – con headliner i Trick Or Treat – e Domenica 7 Aprile – con headliner i Dar Quarterer.

Ti potrebbe interessare:

I Trick Or Treat sono una delle band Power Metal italiane più apprezzate, ogni amante del genere non può far altro che scatenarsi durante il loro show divertente, coinvolgente… indimenticabile!
Per tutti gli amanti dei Sonata Arctica, Dragonforce, Freedom Call, etc.. Di recente video-intervistammo la band >GUARDALA QUI!<

Attivi dal 1974, i Dark Quarterer sono considerati tra i padri fondatori dell’Epic/Progressive Metal italiano! Uno show unico per il ritorno della band nella città eterna, verrà proposta infatti una scaletta ricchissima di loro brani storici in attesa del nuovo album, ad oggi in lavorazione, dedicato all’ultimo giorno di Pompei.

A breve verranno annunciate le band di supporto; indicate la vostra partecipazione sull’evento di Facebook per essere sempre aggiornati!

Il Let It Beer si trova a Roma in Piazzale delle Crociate 26. Raggiungibile (per raggiungerlo: Metro B Tiburtina). Ampio Menu di cucina tradizionale – prenotazione tavoli: 393 9161158