Il Pan Del Diavolo: sul nuovo album Piero Pelù, Tre Allegri Ragazzi Morti e altri!

Il duo folk-rock Il Pan Del Diavolo, composto da Pietro Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo, è al lavoro sul nuovo album. Di recente è stato pubblicato un video (visionabile sotto) con delle piccole anticipazioni, nel quale figurano alcuni degli ospiti che saranno presenti come Piero Pelù dei Litfiba, Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, il cantautore Umberto Maria Giardini e Vincenzo Vasi – già in collaborazione con Vinicio Capossela, Mike Patton e il progetto OoopopoiooO.

Non si hanno notizie sul nuovo album targato Il Pan Del Diavolo, tranne che uscirà nuovamente per La Tempesta Dischi, come il precedente ‘FolkRockaBoom’ del 2014 – da cui è stato realizzato il video de ‘I Peggiori’.

Sul duo si è così espresso Piero Pelù, rimanendone piacevolmente colpito: <<Il Pan Del Diavolo sono un punto di vista completamente nuovo per la musica italiana, farebbe solo del gran bene se la musica de Il Pan Del Diavolo iniziasse a girare nei media ufficiali!>>

Di seguito il video promozionale dove si esprime anche il singer dei Litfiba:

Per non perdervi tutti i futuri aggiornamenti potete seguire Il Pan Del Diavolo dalla pagina facebook, oltre che continuare a seguirci!

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x