Il Confine: fuori l'album 'Ctrl+Alt+Canc' e videoclip di 'Paradisi Complicati'!

Disponibile ‘Ctrl+Alt+Canc’ il disco d’esordio dei rockers Il Confine, distribuito e promosso da ALKA record label, che contiene il singolo ‘Paradisi Complicati’ –  in rotazione radio e TV di cui è stato realizzato anche il videoclip che potete visionare sotto. ‘Ctrl+Alt+Canc’ registrato, mixato e masterizzato da Angelo Emanuele Buccolieri presso il New Star Rec. di Torre Lapillo (LE), prodotto da Angelo Emanuele Buccolieri ed Ercole Pancrazio Buccolieri.
La band ha deciso di chiamare il primo lavoro ‘Ctrl+Alt+Canc’ perché è il frutto di un grosso sforzo che li ha portati ad esplorare i limiti delle energie fino ad arrivare ad un punto di stallo in cui andare oltre, voleva dire rinunciare a tutto. In esso hanno cercato di toccare vari argomenti con dei punti focali diversi, allo scopo di creare pensieri che non si limitino ad un approccio superficialmente estetico.
Il punto d’unione tra i vari brani è lo studio della natura umana, si sono elevati ad osservatori a volte imparziali altre di parte sfruttando la pura curiosità che fa parte dell’essere. Il sound del disco a sua volta non è stato affatto studiato a tavolino ma ha seguito il flusso d’energia creato dai testi stessi, cercando di enfatizzare al massimo l’emozioni e le tensioni che lo caratterizzano. Ciò ha fatto si che i sette brani che lo compongono abbiano una varietà ampia di colori che confluiscono in un mood generale ironico e decadente.

Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. Senza scelta
  2. Il concetto di dose
  3. Nello spazio e nel tempo
  4. Ortiche e loto
  5. Paradisi complicati
  6. Scie
  7. Sogni lucidi

Il Confine
Il Confine sono composti da Fulvio Curto (batteria), Nicola Lezzi (basso), Marco Garofano (chitarra) e Ercole Buccolieri (voce e chitarra). L’album ‘Ctrl+Alt+Canc’ è disponibile dallo scorso 5 Maggio via ALKA Record Label da tutti i digital stores. Eccovi i links per ulteriori info:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: