Il CIRCUS CLUB di Firenze si trova in grande difficoltà, serve aiuto!

Il CIRCUS CLUB di Firenze si trova in grande difficoltà, serve aiuto!

Ci giunge notizia che il rinomato Circus Club di Scandicci (Firenze) si trova in difficoltà. Di seguito riportiamo quanto comunica sui social il proprietario Dario Caroli (batterista di Sabotage e Bud Tribe)

<<Visto quello che sta succedendo in italia e in tutto il mondo con molte vittime e la situa zione drammatica dilagante è una cosa banale parlare in questo momento dei problemi del Circus ma noi purtroppo siamo ad un bivio e dobbiamo decidere entro breve tempo che cosa fare se chiudere subito o tentare di tenere duro… stare fermi mesi senza incassare un euro è un casino… il proprietario del fondo vuole essere pagato e cosi anche se a malincuore visto che anche in passato abbiamo rischiato di chiudere ma ce l’abbiamo sempre fatta con le nostre forze… ma questa volta la situazione è molto grave e prima di chiudere abbiamo pensato di fare una cosa che mai avremmo nemmeno immaginato… chiedere un aiuto economico chiaramente solo a chi se lo può permettere anche con una piccola offerta a gli amici e soci che ci hanno sempre sostenuti.

Per ora è l’unico modo possibile per tenere duro e non chiudere in attesa di poter ricominciare una programmazione di concerti appena questo sia possibile altrimenti siamo costretti a lasciare il fondo al più presto per non indebitarci ulteriormente. A meno che chi ci governa dia disposizioni per aiutare tutti quelli nelle nostre stesse condizioni. Ringraziamo anticipatamente con il cuore anche chi per motivi ovvi non potrà aderire….vi vogliamo bene comunque e sempre ve ne vorremo . Lo sappiamo che è una grossa sfida… noi avevamo già pensato di chiudere ma sono stati proprio alcuni cari amici che ci hanno proposto questa possibile soluzione.>>

Se avete modo di dare una mano al Circus Club di seguito riportiamo gli estremi:

Iban: IT30 F030 6902 9181 0000 0006 604
Causale: Intestato a Circus Club per emergenza covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: