Iggy Pop: protagonista su ‘The Sandman’, nuovo film di Dario Argento!

20140926033300-THE_SANDMAN_POSTERIggy Pop diventerà un serial killer! Parliamo del suo ruolo da protagonista su ‘The Sandman’, la pellicola scritta dal Maestro dell’Horror italiano Dario Argento. Per la realizzazione del film occorrono 250.000 dollari, che il regista sta cercando di raccogliere tramite una campagna di crowfunding dal sito Indiegogo.

Sulla pellicola si è così espresso il regista Argento, durante una recente intervista:

“La sceneggiatura è stata scritta come una sorta di omaggio ai miei film e tutta la mia carriera. Sono stanco di questi film di Natale che mostrano la bontà, la bellezza, fiocchi di neve, slitte trainate da renne […] Preferisco avere un film di Natale dove si trova anche la forza, la violenza, l’orrore, e questo è quello che ho intenzione di fare.”

Iggy Pop, a tal proposito, ha dichiarato:

“Recitare sul film ‘The Sandman’ del Maestro Dario Argento renderebbe la mia vita completa, sono eccitato. Non vedo l’ora che venga ultimata la stesura della mia parte!”

I produttori sperano di iniziare le riprese nel 2015, ma tutto dipenderà dall’esito della campagna di crowfounding. Il film vedrà una collaborazione tra Germana e Canada, e le riprese saranno effettuate in Ontàrio. La sceneggiatura sarà a cura di David Tully (che ha lavorato nel film ‘Tobe Hooper’ diretto da Djinn e in una serie televisiva inglese su tv tedesca intitolata ‘The Village’.

La colonna sarà curata dall’ormai rinomato artista musicale Claudio Simonetti (Goblin) ma ci sarà anche un brano esclusivo di Scott Weiland (Stone Temple Pilots Velvet Revolver). Al momento nessun altro membro del cast è stato annunciato.

Dal player di seguito potete visionare un trailer ,con presentazione di ‘The Sandman’ direttamente dal grande Iggy Pop e dal mitico Dario Argento!

Cattura

About Francesco Chiodometallico 11003 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*