Icy Steel: il nuovo album è in lavorazione!

Gli epic metallers sardi Icy Steel, giunti ad oggi alla quinta produzione, sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione del nuovo album presso i Spacecraft Studios di Ossi (Sassari), sotto la guida di Andrea Giribaldi. I lavori di mixing e maxering saranno successivamente affidati ai Red Warlock studio di Londra.

Secondo quanto dichiarato dai membri del gruppo questo sarà il loro lavoro più epico ed anche questa volta si tratterà di un concept-album. Sono diverse le sorprese per i fan degli Icy Steel che verranno annunciate a breve.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli Icy Steel è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*