Iced Earth: orari e dettagli dell’unica data italiana, al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (TO)!

Si avvicina sempre di più l’unica data live italiana degli Iced Earth, fissata il prossimo 1 luglio presso il Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). La band capitanata da Jon Schaffer passerà dalla nostra Nazione in occasione dell’Incorruptible World Tour 2018, che promuoverà l’ultimo album, ‘Incorruptible’, rilasciato via Century Media Records (ordinabile qui).

Con loro, ricordiamo, una tra le band più importanti per la scena nazionale e per la storia del metal tricolore: gli In.Si.Dia., che lo scorso anno pubblicarono ‘Denso Inganno’ (disponibile qui) riscuotendo consensi di critica e pubblico – e dal quale rilasciarono anche il loro primo videoclip dopo 20 anni! Agli Athrox il compito di aprire le danze.

Questi gli orari della serata:
ICED EARTH 22:30
IN.SI.DIA 21:15
ATHROX 20:30
Apertura Cancelli: Ore 19:30

Se vi è sfuggito, vi riportammo già un simpatico video-annuncio degli Iced Earth in occasione della partenza dell’Incorruptible World Tour!

Domenica 1 Luglio 2018
Iced Earth + In.Si.Dia.  +Athrox
@ Phenomenon – S.S 229 – Fontaneto d’Agogna (NO)
Evento Facebook

Biglietti:
Il costo del biglietto in prevendita è di 25€ + dp, 30€ alla cassa il giorno del concerto.
Le prevendite sono disponibili su Ciaoticket.it, Ticketone.it e presso le prevendite abituali.

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*