Iced Earth: gli In.Si.Dia e gli Athrox saranno le band di supporto dell’unica data italiana!

Come vi preannunciammo già, gli Iced Earth saranno in Italia il prossimo 1 luglio per un’unica datache si terrà al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO). La band promuoverà l’ultimo album ‘Incorruptible’ (ordinabile qui).

Si avvicina dunque uno degli appuntamenti più attesi della stagione ed oggi sono stati resi noti i nomi delle band che avranno il compito di aprire le danze. Ritornati definitivamente sulle scene con il loro ultimo album ‘Denso Inganno’, gli In.Si.Dia regaleranno ai loro fan una delle loro performance eccelse, a cui in quest iultimi anni ci hanno abituato. Prima di loro si esibiranno i toscani Athrox, che prenderanno un pausa dai lavori per il nuovo album attualmente in corso per aprire la serata.

Iced Earth (unica data italiana)
+ In.Si.Dia + Athrox
@ Phenomenon c/o S.S 229 – Fontaneto d’Agogna (NO)
Evento facebook

Il costo del biglietto in prevendita è di 25€ + dp, mentre di 30€ alla cassa il giorno del concerto. Le prevendite sono disponibili su Ciaoticket.it, Ticketone.it e presso le prevendite abituali.

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*