I veri Artisti non fanno la fame. Marco “Monty” Montemagno spiega alcune strategie!

Jeff Goins ha pubblicato un libro dal provocatorio titolo ‘I Veri Artisti Non Fanno La Fame’; un ottimo spunto di riflessione per coloro che vogliono realizzare un’attività lavorativa basandosi sul proprio talento artisico/creativo.

A citare l’opera è il grande Marco “Monty” Montemagno, tra i massimi esperti di comunicazione in Europa, imprenditore digitale intento a superare ogni limite e broadcaster. Della sua vita ne ha fatto uno strumento per superare davvero ogni limite con grande competenza nel proprio settore.

Tra le varie citazioni ed interessanti spunti di riflessione Montemagno tocca, in uno dei suoi video, il tema del “campare con la propria arte”, anche provocando quanto basta. A lui la parola dal player sottostante.


Marco Montemagno, per i suoi followers semplicemente “Monty”, ha scritto un’interessante volume ‘Codice Montemagno’ che potete acquistare a questo link! Se siete curiosi e vorreste conoscere meglio Marco la sua pagina facebook è questa!

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"