I Six Impossible Things si presentano con ‘Memory’, guarda il video!

Six Impossible Things si presentano al pubblico con il singolo ‘Memory’, di cui sotto potete visionarne il video. Il brano, prodotto da Mario Percudani (Hungryheart, Smokey Fingers), ha elementi folk ed emo punk fusi assieme alle coinvolgenti melodie, ed è influenzata da artisti come This Wild Life, Ed Sheeran e James Veck-Gilodi.

‘Memory’ èun’anticipazione dall’album ‘We Are All Mad Here’ che vedrà luce il prossimo 7 Aprile tramite Tanzan Music. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Mario PercudaniDaniele Mandelli presso il Tanzan Music Recording Studio. I Six Impossible Things, composti da Nicole Fodritto (voce) e Lorenzo di Girolamo (chitarra / voce), sono stati supportati in studio da Marco Zammati al basso e lo stesso Mario Percudani alla chitarra e tastiere.

<<I Six Impossible Things nascono nell’estate del 2014 quando iniziano a scrivere le loro prime canzoni. Dopo alcuni mesi arriva il primo live e il gruppo continua a suonare dal vivo per i seguenti due anni, condividendo il palco con artisti del calibro di Rob Moir, Omaha, Chasing Ghosts, D At Sea e Hungryheart, e partecipando a svariati festival (Voghera Country Festival, Creature Festival, Ptec Summer Fest). Nel 2015 realizzano un paio di demo online. Il 30 gennaio 2017 esce per Tanzan Music il primo singolo ufficiale della band, “Memory”, anticipazione dell’album che uscirà nella primavera del 2017.>>

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"