I PEPERONCINI DEL ROCK: foto-report della mostra!

I Peperoncini del Rock è una mostra artistica che ha riscosso un discreto successo nel sud d’Italia. Le opere presenti, di Emiliano Cirillo, donano a figure note nel panorama rock (appunto) quel “tocco” personale e calabrese dell’artista. Le foto di seguito sono state scattate in due delle location che hanno ospitato l’esposizione artistica, una galleria di Diamante (CS) ed il Kestè art bar di Napoli.

Qualche nota sull’artista:
Emiliano Cirillo, classe ’79, è nato a Praia A Mare, un paese sulla costa dell’alto tirreno cosentino, ma vive stabilmente a Diamante (CS), piccolo ma accogliente e bellissimo paesino sulla medesima costa calabrese, dopo aver girato per mezza Europa e visitato numerosi musei nelle maggiori città del vecchio continente. Da sempre appassionato alla Street Art, portando quello che era un suo hobby in pura passione, unendolo al suo amore per la musica Rock….
Ma a farvelo conoscere meglio ci penseremo prossimamente, quindi restate sintonizzati sulle pagine di Suoni Distorti Magazine! Lasciamo che siano le sue opere a parlare!

Diamante (CS) 
*Estate 2012*
L’artista Emiliano Cirillo (a destra) con un simpatico personaggio locale
in occasione del Festival del Peperoncino (Settembre 2012 a Diamante, CS)
Kestè art bar (Napoli)
*Gennaio 2013*
a cura di Francesco Chiodometallico
*foto di Katia Grosso, Emiliano e Francesco Cirillo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: