I Limp Bizkit stanno per entrare in studio e registrare il nuovo album

I Limp Bizkit sono pronti per entrare in studio e registrare il nuovo album, che seguirà l’ormai lontano ‘Gold Cobra’ risalente a sette anni fa.

Wes Borland, chitarrista della band, su Instagram ha raccontato che la scorsa settimana sarebbero dovuti entrare in studio, ma a causa degli incendi che hanno colpito la California hanno dovuto rimandare. Tra l’altro, sia la sua abitazione che quella del cantante Fred Durst, sono state colpite direttamente dalle fiamme, con la relativa perdita di strumentazione.

Dall’uscita del precedente ‘Gold Cobra’ (nel 2011) i Limp Bizkit hanno rilasciato quattro singoli ed annunciarono l’uscita di una release con nuovi brani intitolata ‘Stampede Of The Disco Elephants’, che però non ha mai visto luce.

 

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*