I DROPKICK MURPHYS torneranno in Italia nel 2023 con PENNYWISE, THE RUMJACKS e JESSE AHERN

I DROPKICK MURPHYS torneranno in Italia nel 2023 con PENNYWISE, THE RUMJACKS e JESSE AHERN

Dropkick Murphys, dopo la data dello scorso 20 luglio al Carropontedi Sesto San Giovanni, torneranno in Italia nel 2023 per un’unica data. L’appuntamento è stato fissato al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) il prossimo 5 febbraio, data nella quale ci saranno ben tre special guests: i Pennywise, band di punta della scena melodic hardcore punk mondiale, The Rumjacks, band folk punk di Sydney, e Jesse Ahern, cantautore e one man band di Boston.

Dropkick Murphys da sempre ci regalano live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’allegria e la potenza della propria musica; un aspetto determinante per il successo del prossimo tour che vedrà anche la presentazione dal vivo del loro ultimo disco ‘This Machine Still Kills Fascists’, in uscita il prossimo 30 settembre per Pias/Dummy Luck Music e dal quale vi anticipammo il video del singolo ‘Two 6’s Upside Down’. L’album, scritto su testi inediti di Woody Guthrie, ci spiega il fondatore della band Ken Casey: <<ha richiesto molto tempo. Nora Guthrie pensa che a suo padre Woody gli sarebbe piaciuto da matti, che eravamo in qualche modo spiriti affini, per così dire, il che per noi è stato un grande onore!>>

DROPKICK MURPHYS
Plus special guests: PENNYWISE
with: The RumjacksJesse Ahern
5 FEBBRAIO 2023 @ Palazzo del Turismo – Jesolo (VE)

Biglietti in vendita su Ticketone. I biglietti acquistati in precedenza (4 febbraio 2022) rimangono validi per la nuova data.

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.