I Dog Eat Dog tornano in pista, due concerti in Italia a Giugno!

Un graditissimo e attesissimo ritorno quello dei Dog Eat Dog, che dopo 10 anni di silenzio tornano con un nuovi brani e nuove date live! La storica band statunitense è universalmente riconosciuta come una delle progenitrici dell’hardcore e, la loro musica, è una sorta di contaminazione con altri generi come il funk, il rap e il metal che ha riscosso sempre successo ed attirato fans negli anni ’90.

Nel 2015 la band ha festeggiato i 25 anni di attività ed oggi è pronta con uno show spettacolare fatto a modo loro. Come amano definirsi: “party band”.

I Dog Eat Dog saranno in Italia per 2 concerti il prossimo mese di Giugno:

Tenete d’occhio gli eventi facebook linkati sopra, perché presto saranno resi noti orari, costo dei biglietti e tutte le info delle serate!

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"