I Cigarettes After Sex tornano a sedurre il pubblico italiano

I Cigarettes After Sex tornano a sedurre il pubblico italiano

18 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

Una notte tra ipnotica nostalgia e infinita sensualità riscalderà l’autunno milanese con l’unica data nella nostra Nazione dei Cigarettes After Sex. Le note più romantiche del dream pop internazionale tornano a sedurre il pubblico italiano!

Humble Agency annuncia un appuntamento imperdibile con la band di Brooklyn punto di riferimento del dream pop: i Cigarettes After Sex tornano in Italia per un’unica data giovedì 14 novembre. A ospitarli il palco dell’Alcatraz di Milano.

La storia recente della band capitanata da Greg Gonzalez vede l’uscita del debut LP omonimo (2017, Partisan Records) dopo anni di pubblicazioni capaci di accendere i riflettori di pubblico e critica sulle atmosfere eteree e sfumate dei loro brani. Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici. Le oltre 550 mila copie vendute, i 360 milioni di stream su Spotify e i 350 milioni di view su YouTube sono solo alcuni dei numeri che testimoniano il successo globale della band, vera e propria “overnight Internet Sensation (…) that captures the darker side of pop” (Vice US).

Le canzoni dei Cigarettes After Sex hanno fatto da colonna sonora a serie TV come The Handsmaid’s Tale, Killing Eve e agli spot di Ralph Lauren, mentre Lana Del Rey, François Hardy, Taylor Swift, Kylie Jenner, Lily Allen, Busy Philipps sono solo alcuni dei loro fan più appassionati.

La grande attesa per il prossimo capitolo discografico del gruppo è stata ancora più alimentata dal recente messaggio di Greg Gonzalez che ha stuzzicato i fan sui social media; nuovi dettagli sono in arrivo nelle prossime settimane.

Quello dei Cigarettes After Sex è un amore offuscato dal fumo di una sigaretta, raccontato con brani che toccano le corde più nascoste dell’animo umano. Il 14 novembre la band sarà protagonista di una serata destinata a trascinare il pubblico in un trip intimo e romantico.

Info Biglietti:

  • Humble Presale dalle ore 10:00 del 19 giugno alle ore 23:00 del 10 giugno >Qui!
  • Vendite online e offline Ticketmaster dalle ore 10:00 del 21 giugno >Qui!