I Cellar Darling hanno vinto un Progressive Music Award

I Cellar Darling hanno vinto un Progressive Music Award

19 Settembre 2019 0 Di Redazione SDM

Gli svizzeri Cellar Darling lo scorso fine settimana hanno ricevuto un prestigioso Progressive Music Award come ‘video dell’anno’ per uno dei capitoli del loro ultimo album ‘The Spell’, si tratta del video di ‘Insomnia’ (che riportammo già), consolidando così ulteriormente la band nel mondo del progressive rock e del progressive metal. I Prog Awards di quest’anno si sono svolti presso il leggendario Shakespeare’s Globe di Londra e hanno visto artisti del calibro di Yes, Dream Theater e Nick Mason passeggiare tra gli ospiti.

I Cellar Darling commentano: <<Siamo molto grati a Prog magazine per il supporto che ci hanno dato dal primo giorno, per il premio e per la fantastica serata. È stato un onore incredibile camminare sullo stesso palco di artisti del calibro di Nick Mason, Dream Theater e molti altri. Grazie Costin Chioreanu per l’incredibile lavoro del video. Ancora più importante, GRAZIE ai nostri meravigliosi, incredibili fan che hanno votato per noi e hanno reso tutto questo possibile!>>

Con il loro ultimo album ‘The Spell’ i Cellar Darling hanno fatto della scena prog la loro casa. Il concept album racconta la storia di una ragazza che si innamora della morte attraverso 13 capitoli di musica potente e con la voce inconfondibile di Anna Murphy.

Il nuovo album dei Cellar Darling è disponibile in:
CD digipack >https://amzn.to/2EXpwSd
LP >https://amzn.to/2EVXIxu