I Banco Del Mutuo Soccorso nominati ai Prog Music Awards 2019

I Banco Del Mutuo Soccorso nominati ai Prog Music Awards 2019

11 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

Dopo l’accoglienza entusiasta del nuovo ed attesissimo album ‘Transiberiana’ (Inside Out Music / Sony Music Group) da parte di pubblico e critica, confermata dalla classifica di vendita di vinili e cd, il Banco Del Mutuo Soccorso è stato nominato per l’ottava edizione dei Progressive Music Awards nella categoria “Best International Band/Artist Of The Year”, che si terranno all’ Underglobe di Londra il 12 settembre 2019. Un altro importante riconoscimento alla storica band che mai come adesso è sulla cresta dell’onda.

Ricordiamo, come già anticipato, che questo weekend i Banco Del Mutuo Soccorso incontreranno il pubblico di Bologna, Milano e Firenze per tre instore day, per raccontare il nuovo album, rispondere alle domande e curiosità dei fan e firmare autografi. Gli appuntamenti sono fissati a Bologna sabato 15 giugno presso Semm Music, ore 19.30; Milano domenica 16 giugnopresso Mondadori Duomo, ore 18.00; Firenze lunedì 17 giugno presso la libreria Il Libraccio, ore 18.30.

Potete ordinare ‘Transiberiana’ dei Banco Del Mutuo Soccorso nei seguenti formati:
CD >https://amzn.to/2H08Ysu
2LP + CD in cofanetto >https://amzn.to/2JdX3dm
CD Mediabook limited edition >https://amzn.to/2Jd5ndx
Digitale >https://amzn.to/2Wl6DPu

Vedemmo dal vivo i Banco Del Mutuo Soccorso lo scorso Settembre insieme ai Threshold e altri al 2 Days Prog+1 Festival 2018 di Veruno (NO) >GUARDA LA PHOTOGALLERY!<