Hyperwülff: annunciato il debut album 'Volume One: Erion Speaks'!

Taxi Driver Records annuncia l’uscita del primo disco dei bolognesi Hyperwülff (post-hardcore, sludge, space stoner) in coproduzione con Fallo Dischi, Martire, Icore Produzioni, Deathcrush e Shove Records.
Intitolato ‘Volume One: Erion Speaks’, registrato in un piccolo studio casalingo della bassa padovana chiamato Giulietta Studio da Alessandro Berto ed Enrico Neri, masterizzato da James Plotkin, l’album verrà pubblicato il 14 Maggio 2015 in digitale e CD.
Tracklist:
1. Impactor White Heat
2. Hyperwülff
3. Robogoat
4. Entering
5. 20 Pillar
6. In Ruins
7. Raging Hunger
8. Several Bones
Gli Hyperwülff, formati a metà 2013 da The Sarge (anche in Graad, Marnero) e The Wülff, producono un promo di poche tracce nell’Aprile del 2014. Si cimentano rumorosamente dal vivo sui palchi di situazioni differenti aprendo anche per Deafheaven, Ufomammut, Grime, Indian, Floor e Minsk. Il full-length ‘Volume One: Erion Speaks’ contiene alcuni brani del promo riregistrati più altri inediti.
Il disco ci racconta le gesta di Hyperwülff e della battaglia del pianeta Erion IX contro la terribile Robogoat, invasore alieno distruttore di mondi. L’artwork di copertina a cura di SoloMacello aiuta l’ascoltatore a mettere a fuoco parti della storia grazie al suo immaginario sospeso tra fantascienza retrò, fumetto e tradizione metal.
erion_speaks_coverart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: