Hollywood Vampires: Johnny Depp canta ‘Heroes’ di Davd Bowie (Video)!

Lo scorso 21 maggio gli Hollywood Vampires si sono esibiti al Sands Bethlehem Event Center, in Pennsylvania, dove un concentrato Johnny Depp si è esibito alla voce in una splendida cover di ‘Heroes’, celebre singolo di David Bowie.

Dal player sotto potete gustarvi la performance!

Gli Hollywood Vampires sono unione artistica e molto rock di Alice CooperJoe Perry degli Aerosmith e l’attore Johnny Depp. Dal vivi suonano i pezzi dell’album rilascciato nel 2015 (ad oggi l’unico) in cui parteciparono anche di Slash, Dave Grohl e Paul McCartney; al contempo aggiungono in nelle setlist alcuni classici del Rock.

Lo scorso 8 Marzo Perry e Depp hanno raggiunto sul palco gli Stone Temple Pilots suonando insieme a loro tre canzoni >Guarda il video con la performance!

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*