Hole: Courtney Love e Melissa Auf der Maur, reunion dopo 6 anni. Il video con la performance!

Lo scorso Sabato 27 Ottobre Courtney Love si è riunita all’ex bassista Auf del Maur dopo sei anni, suonando insieme alcuni classici delle loro Hole. L’evento si è svolto all’interno della Basilica di Hudson, New York, in occasione di una serata benefica dedicata alla stessa Courtney per la raccolta fondi Pioneering People.

Ad accompagnare le due musiciste vi sono stati Hold Steady e Faith No More insieme alle Rock Academy Rebel Girls. Durante la serata sono stati presenti anche Michael Stipe, John Waters, e gli ex componenti delle Hole Eric Erlandson, Patty Schemel e Marina Abramovic.

Tra i brani suonati ‘Miss World’, ‘Doll Parts’ e ‘Softer Softest’. Di seguito alcuni video con la performance!


Le Hole, fondate da Courtney Love ed il chitarrista Eric Erlandson nel 1989, si sciolsero nel 2002 per decisione della stessa fondatrice, dopo il rilascio del loro terzo album ‘Celebrity Skin’ (1998, Geffen Records).

L’ultima formazione delle Hole era composta da Courtney Love alla voce e chitarra, Melissa Auf der Maur al basso e cori, Eric Erlandson all’altra chitarra e Samantha Maloney alla batteria.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*