Holding Absence: guarda il video della nuova ‘You Are Everything’

Holding Absence: guarda il video della nuova ‘You Are Everything’

17 Febbraio 2019 0 Di Francesco P. Russo

La band post-hardcore Holding Absence ha pubblicato un toccante video dedicato ai propri fan per il singolo ‘You Are Everything’. Potete gustarvelo dal player sottostante!

La canzone è tratta dall’omonimo album di debutto, che uscirà su SharpTone Records l’8 Marzo 2019. Dal disco vi anticipammo anche il video di ‘Like A Shadow’.

Il cantante Lucas Woodland afferma: <<Quando abbiamo dato vita a questa band, abbiamo iniziato a usare il mantra ‘You Are Everything’. Ricorda sia quanto sono importanti i nostri fantastici fan e quanto significhino tutto per noi, sia un messaggio di speranza, un promemoria di quanto debbano essere tutto per se stessi. Mentre scrivevamo l’album volevamo inserire questo testo da qualche parte e fortunatamente questa canzone è risultata perfetta. Dopo un tour di successo di supporto agli AS IT IS a Dicembre, siamo andati via con fantastici filmati e ricordi. Questo video – insieme alla canzone e al testo – vuole solo ricordare alla nostra fanbase quanto è importante per noi>>