Holding Absence: guarda il nuovo emozionante video del singolo ‘Like A Shadow’

Oggi, le nuove promesse di Cardiff Holding Absence hanno pubblicato il video dell’emozionante singolo ‘Like A Shadow’ Il singolo è stato lanciato in anteprima ieri sera sul BBC Radio 1 Rock Show con Daniel P. Carter.

Il cantante Lucas Woodland ha commentato: <<‘Like A Shadow’ è una canzone molto importante per questa band. Abbiamo scritto il brano direttamente dopo un grande cambiamento della line-up, che ha portato una ventata di aria fresca e una nuova prospettiva in noi. La canzone porta l’intensità che amiamo nei nostri concerti e il coinvolgimento che cerchiamo di mantenere nei nostri ritornelli per tutti gli ascoltatori a casa. E’ una canzone molto vicina ai nostri cuori, non vediamo l’ora di sapere cosa ne penserà la gente>>.

Guarda il video di ‘Like A Shadow’ dal player di seguito:

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*