Lo Hobbit: dal 17 Dicembre 'La Battaglia Delle Cinque Armate', al cinema! (con trailer)

Giunge alla sua conclusione con il terzo ed ultimo viaggio la saga de Lo Hobbit, tratta dal racconto di J.R.R. Tolkien. Il nuovo film si intitola ‘Lo Hobbit – La Battaglia Delle Cinque Armate’ e sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal prossimo 17 Dicembre e continuerà l’avventura iniziata con ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’ e continuata da ‘Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug’. Alla regia, ovviamente, ci sarà sempre il premio Oscar Peter Jackson.
Dal videoplayer sotto potete visionare il trailer in italiano e per restare aggiornati potete seguire la pagina facebook ufficiale. Sotto il video vi è la trama di questo ultimo capitolo.


 

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.
Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.
Mentre l’oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

10407710_727779033981271_7922188710313747894_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: