Hidden Intent: in arrivo il nuovo album ‘Fear, Prey, Demise’, ecco i primi dettagli!

Scarlet Records ha annunciato il nuovo album dei thrash metallers australiani Hidden Intent, intitolato ‘Fear, Prey, Demise’ e in uscita il prossimo 6 Luglio 2018. La band, sin dal debutto con il disco ‘Walking Through Death’ del 2014, si è aperta una propria strada abbracciando sonorità thrash metal di scuola ottantiana, miscelando influenze provenienti dalla scena american , teutonica e scandinava, promuovendo anche performance live molto energiche e trascinanti.

Il recente contratto con Scarlet Records porterà gli Hidden Intent alla pubblicazione della nuova release di cui presto saranno rivelati maggiori dettagli.

Accanto al bassista / cantante  Chris McEwen (ex Abyzmal, ex Obsidian Aspect) ci sarà sempre il chitarrista – e backing vocals – Phil Bennett (ex Desert Eagle / TKBF) ed il batterista Paul Lewis (Hawkai, ex Death Boundaries, ex Tidal), entrato più recentemente in line-up.

Il nuovo album ‘Fear, Prey, Demise’ degli Hidden Intent è stato registrato e masterizzato da Andrew Kite nei Against The Grain Studios e si presenterà con l’artwork che potete visionare di seguito.

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"