Hi-Gh: ecco i dettagli del nuovo album 'Till Death and After'!

La Metal On Metal Records ha reso noti i dettagli di ‘Till Death and After’, nuovo (e secondo) studio album dei capitolini Hi-Gh. Il disco sarà rilasciato dalla stessa etichetta il prossimo 14 Novembre e sarà un concentrato di energia speed’n’roll con approcci ed attitudine punk. Tra i brani presenti ci sarà anche un omaggio agli Hastighed con la cover della loro ‘German Metal Attack’, band dove suonava il bassista/cantante Tommaso “Slowly”, prima della formazione degli Hi-Gh.
E’ stato pubblicato un video promozionale per il nuovo ‘Till Death and After’ che potete visionare su youtube, mentre di seguito vi riportiamo il lettore dal quale potete ascoltare, in anteprima, i brani ‘Drug Your Destiny’, ‘Born Under Evil Defence’‘Forged in Hell’.

La band ha anche anticipato l’uscita, lo scorso mese, con il brano ‘The Russian Border’. Ecco l’artwork di copertina, realizzato da Jowita Kaminska-Peruzzi (sito web) e la tracklist:

  1. We Are the End of All
  2. Till Death and After
  3. The Russian Border
  4. Sex Machine
  5. Drug Your Destiny
  6. Devil’s Fire
  7. Born Under Evil Defence
  8. Your Bloody Face
  9. White Car Fever
  10. Deal of Death
  11. Forged in Hell
  12. German Metal Attack (Hastighed cover)

Potete ordinare il disco sia in formato fisico (CD o 2 CDs) che digitale!
MOMR14048_HI-GH_TDAA

Gli Hi-Gh, attivi dal 2012, ad oggi hanno pubblicato l’Ep Loud Frequences On Planet Jupiternello stesso anno di formazione e l’album Night Dances nel 2013, entrambi per L.A. Riot Survivor Records. La band ha siglato un contratto con la Metal On Metal Records lo scorso inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: