Hellyeah: a Giugno uscirà il nuovo album 'Unden!able'!

Gli Hellyeah rilasceranno il loro nuovo album ‘Unden!able’ il prossimo 3 Giugno tramite Eleven Seven Music. La band ha registrato i nuovi brani con il produttore Kevin Churko (Papa Roach, Rob Zombie) all’interno del The Hideout Recording Studio – dal quale pubblicarono un video per i fans lo scorso Novembre.
La band ha reso noto che le registrazioni sono avvenute con una line-up che ha lavorato in maniera unita e compatta, promettendo un ritorno a radici molto heavy. ‘Unden!able’ sarà pubblicato a due anni di distanza dal precedente ‘Blood For Blood’, uscito nel Giugno del 2014.
Gli Hellyeah hanno anticipato l’album con il singolo ‘Human’, già disponibile in tutte le piattaforme digitali e di cui presto verrà pubblicato il videoclip; girato a Los Angeles sotto la direzione di Robert Sexton.
Di seguito la tracklist di ‘Unden!able’:

  1. !
  2. X
  3. Scratch A Lie
  4. Be Unden!able
  5. Human
  6. Leap of Faith
  7. Blood Plague
  8. I Don’t Care Anymore
  9. Live Or Die
  10. Love Falls
  11. 10-34
  12. STARTARIOT
  13. Grave

Nell’immagine sotto l’artwork realizzato da William Felch e Chad Gray (cantante della band), l’occhio scintillante di un predatore con un punto esclamativo al suo interno. Il significato, spiegano i due, è quello che c’è dentro il lavoro: la rabbia, il dolore e un iper-concentrato di metalli pesanti agglomeratisi per secoli con alto livello di ottani.
Hellyeah album 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: