Helloween: nuova uscita dal vivo e nuovo album in studio!

Gli Helloween hanno annunciato una nuova uscita live e un nuovo album in studio!

IMBATTIBILI
È stata una stagione estiva molto speciale, non solo a causa del caldo tropicale, che sta lentamente volgendo al termine: i festival sono stati scossi così duramente da farci sudare comunque, anche se il livello di mercurio non era sempre alle stelle. Tra i momenti clou del Pumpkins United World Tour ci sono stati, ovviamente, i concerti da headliner a Wacken, al Barcelona’s Rock Fest e al Masters of Rock, ma anche le grandi esibizioni con gli Iron Maiden allo Sweden Rock Festival e al Firenze Rocks di giugno sono stati sicuramente show che ricorderemo in eterno. Grazie a tutti quelli che sono stati con noi fino ad ora!

INARRESTABILI
Fortunatamente il tour degli Helloween non è affatto finito e le date negli Stati Uniti e in Canada sono alle porte. A seguire ci saranno anche, a grande richiesta, date aggiuntive in America Latina. E le band di supporto sono di prima classe, con Kreator e Arch Enemy a scaldare il pubblico! Gli ultimi show del cast completo di United si terranno alla fine del 2018 e l’addio definitivo si terrà ad Amburgo, proprio dove tutta la follia è iniziata nel 1984. I Pumpkins United incendieranno la loro casa con l’ultimo concerto del tour presso il leggendario Sporthalle, il 22 dicembre.

INDIMENTICABILI
Per quelli che si sono misteriosamente persi il tour, ma anche per tutti quelli che ne hanno fatto parte e che vogliono rivivere quelle notti uniche, i ragazzi hanno registrato i momenti migliori. Le riprese da pelle d’oca del Pumpkins United World Tour, definito “tour dell’anno” dai fan e dalla stampa di tutto il mondo, usciranno sia in CD live che in DVD e Blu-ray all’inizio del 2019, in modo che quelle notti possano essere celebrate più e più volte senza nemmeno dover abbandonare il divano. Per ora, si può rendere l’attesa un po’ più sopportabile con lo streaming del concerto di Wacken a questo link!

INCREDIBILI
Mentre ci stiamo ancora riprendendo da Wacken e ci prepariamo per il prossimo show a Las Vegas, i Nostri stanno già studiando la prossima mossa: per cominciare, Nuclear Blast ha insistito per mantenere la band nel proprio roster per qualche altro anno e – rullo di tamburi – ci sarà un ALBUM STUDIO nuovo di zecca con Kiske e Hansen. Il trio compositivo Weikath, Hansen e Deris si ritirerà in studio insieme a questi due cantanti eccezionali nel 2019 e l’album in programma per il 2020 sarà a dir poco epico.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*