Helligators: il nuovo album 'Road Roller Machine' uscirà per Sliptrick Records!

Gli Helligators, heavy rock’n’roll band romana nata nel 2010, annunciano la firma con l’etichetta Sliptrick Records per la pubblicazione imminente del nuovissimo album ‘Road Roller Machine’.
La band in questi anni si è guadagnata stima e popolarità grazie all’energia espressa come headliner sui palchi o in apertura a band del calibro di Orange Goblin, Nashville Pussy, Strana Officina, Doomraiser, Bad Bones ed all’ottimo LP ‘Against All Odds’ rilasciato nel 2011 e spinto dal video ‘Tattooed Killer’. Nel 2012 è stato pubblicato il lyric video ‘Snake Oil Jesus’, acclamatissimo ad ogni live e, recentemente, sono stati rilasciati in preview due brani dell’imminente album quali ‘She Laughs’ e ‘Nomad’, che vi riportammo già.
‘Road Roller Machine’ che sarà un vero schiacciasassi sonoro per le nostre orecchie, è prodotto da Helligators e Luciano Chessa (La Menade, IV Luna, Graal) registrato e missato da Luciano Chessa presso il Moon Voice Recording Studio a L’Aquila e masterizzato da Riccardo “Paso” Pasini presso Studio 73, Ravenna.
Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina del nuovo album.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!