HeLLeR: il video integrale di 'Stay With Me' per la campagna #Toglitilamaschera!

Dopo il successo della première e release party in un locale glamour del centro di Milano, esce su youtube (e visionabile sotto) ‘Stay With Me’, il nuovo video con cui HeLLeR, lancia la sua campagna sociale  Togliti La Maschera e fa della tua vita un viaggio straordinario”. Obiettivo della campagna motivazionale: dare voce alla necessità di cambiamento che ognuno di noi ha nei confronti di se stesso e del mondo in cui viviamo.
HeLLeR ha raccontato nel suo libro autobiografico ‘Mi chiamano HeLLeR, colei che è tornata dall’inferno’ la sua personale discesa all’inferno a causa di una malattia che l’ha colpita giovanissima. Un periodo superato con tenacia e determinazione che l’hanno portata a girare il mondo come speaker motivazionale e a riprendere in mano la chitarra per tenere concerti toccando le più importanti città italiane ed europee.
‘Stay With Me’ nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà.

“Ognuno di noi cresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che il vuoto. Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l’amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti”

E allora fallo anche tu! Togliti La Maschera e fa della tua vita un viaggio straordinario…  (#HeLLeRStayWithMe  #HeLLeRSWM  #ToglitiLaMaschera)

Scritto da HeLLeR, video & audio produced by Dan Xsoglio for HeLL’StaTioN. La band è composta da HeLLeR Gratitude (voce), Dan Xsoglio (basso), Frank Campese (chitarra) e Giuseppe “Pino” Inserra (batteria).

Heller

Links:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: