Hell Motel Party: un capodanno con sale disco e concerti a Reggio Emilia

“Una festa così non l’avete mai vista!” Ecco l’esclamazione di uno degli addetti ai lavori parlando dell’evento, unico del suo genere, che andremo a presentare per le celebrazioni dell’anno nuovo. Finalmente, per le persone che amano vivere in modo alternativo, per gli amanti del rock e del metal, per chi ha voglia di qualcosa di davvero diverso e completo, o semplicemente per chi vuole avere tutto (ma proprio tutto) in un’unica soluzione, senza dover pensare ai dettagli come dove cenare, o a chi guida dopo la festa: da oggi nasce Hell Motel Party “new year’s ultimate private party”. Una vera festa a 360° in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, la cui cornice sarà lo splendido Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia.

Per l’occasione il prestigioso hotel si trasformerà in un vero e proprio tempio del divertimento: 3 sale da ballo con i migliori DJ del momento, una con un evento di musica live eseguita da artisti di caratura, un ristorante con un fantastico cenone di capodanno ad opera di chef stellati, la possibilità di pernottare presso la struttura e molto altro ancora! Tra gli act che si esibiranno troveremo gli Slander che terranno il loro ultimo show di sempre. La band garantisce una chiusura di carriera spettacolare e memorabile.

Di seguito i dettagli:

SALA 1: Metal/Nu Metal/Hard Rock/Punk/Extreme con concerti e Dj Set

Live Show, dalle 21:00

  • SLANDER
  • WHYSKEY RITUAL
  • EXPLORER
  • BLACK GREMLIN
    + Guest

Dj Set dalle 00:30 a cura di Lorenzo Cuoghi & Alle Cuoghi from Obscene / The Abyss, Mike De Chirico (Caronte) & Dimitri Corradini (Distruzione), Nyva Zarbano from Rock’n’Roll Radio

SALA 2: Dark/ New Wave/ Goth/Post Punk

Dj Set dalle 23:00 a cura di Mara e Roberto Ferrari + Special Guest

SALA 3: Electro/Hardstyle/Psy

Dj Set dalle 23:00 a cura di Noorglo e Sutek + Special Guest

AFTERPARTY
Per gli quelli che proprio non vogliono andare a dormire la festa continua!

SECRET ROOM
È un segreto, scopritela!

RISTORANTE:
La sala dell’hotel accoglierà gli ospiti in un ambiente confortevole, con un menù a buffet selezionato per l’occasione.

PERNOTTAMENTO:
La catena Best Western Hotel una garanzia per quanto riguarda accoglienza e professionalità nel settore alberghiero, un hotel a 4 stelle gestito da un personale preparato e pronto ad esaudire le richieste degli ospiti. Le stanze, in esclusiva per HELL MOTELL PARTY, potranno essere lasciate alle 15:00 in late schek out.

ORGANIZZAZIONE:
Un intero anno di lavoro è stato impiegato per sviluppare un progetto così ambizioso, che come unico obbiettivo ha il divertimento e il benessere delle persone che interverranno alla festa senza dover spendere follie. Alcuni dei migliori organizzatori e promoter italiani hanno deciso di unire le forze in questo evento: Idra Eventi, Lo-fi Creatutres Events, Eagle Booking, Obscene, Apocalypse Aegncy e la direzione del Best Western Hotel Classic.

31 Dicembre 2018
HELL MOTEL PARTY “new year’s eve ultimate private party”.
3 Sale, Musica Live, Disco, Ristorante e Hotel
Best Western Hotel Classic – via Louis Pasteur 121/c . – Reggio Emilia
Evento Facebook

BIGLIETTI e PACCHETTI DISPONIBILI:

  • WHITE CARD: Party/Invito in tutte e tre le sale
  • BLUE CARD: Party/Invito in tutte e tre le sale + Cenone di Capodanno
  • RED CARD: Party/Invito in tutte e tre le sale + Posto letto in camera d’Hotel + After Party + Secret Room
  • GOLD CARD: Party/Invito + Cenone di Capodanno a Buffet +Posto letto in camera d’Hotel + After Party + Secret Room
  • PLATINUM CARD: (x 2) Party/Invito + Cenone di Capodanno a Buffet + Posto letto in camera d’Hotel Deluxe + After Party + Secret Room + 1 Bottiglia di Champagne + 2 consumazioni

INFO:
Eagle Booking
www.eaglebooking.com
Obscene
www.facebook.com/obscenevents
Apocalypse Extreme Agency
www.apocalypseextremeagency.com
Idra Eventi
www.facebook.com/idrabooking
LO-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*