(HED) P.E.: ecco le band di supporto della data al Legend di Milano

(HED) P.E.: ecco le band di supporto della data al Legend di Milano

5 Febbraio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Come anticipammo già, gli (HED) P.E. sono pronti per sbarcare al Legend Club di Milano, direttamente dalla California! L’appuntamento è fissato il prossimo 24 Febbraio.

La band, con il suo particolarissimo sound crossover che passa dall’alternative metal al punk e rapcore, vedrà una rosa di interessanti band pronte a riscaldare il pubblico meneghino…

Saliranno sul palco i Moruga, band di Bergamo, dal groove funk con melodie post rock ma dalla spinta decisamente metal. I Breathing The Night proporranno il loro particolare sound che mischia vibrazioni ispirate ai primi lavori dei Thirty Seconds To Mars assieme al grunge dei Nirvana. Ultimi, ma non per importanza, i Spirefear, nati nell’ormai lontano 2002, vantano importanti aperture a band come Linea 77, Extrema, Fuzz Fuzz Machine,Ministri,Motel Connection, Mellowtoy, The Fire, Guilty Method ed Exilia senza contare la partecipazione a numerosi festival e concorsi dove hanno potuto affinare il loro eclettico sound ispirato a Skindred, Pantera, Faith No More, One Minute Silence, Korn, Sepultura e tantissimi altri.

(HED) P.E.
+ guests

Domenica, 24 Febbraio 2019 @ Legend Club, Milano
Biglietti in prevendita €16,00 +d.p., in cassa la sera dello show €20,00
EVENTO FACEBOOK