(HED) P.E.: dalla California sbarcano direttamente al Legend Club di Milano, a Febbraio

La band (HED) P.E. con il suo particolarissimo sound crossover che passa dall’alternative metal al punk e rapcore calcherà il palco del Legend Club di Milano il prossimo 24 Febbraio 2019. Prevendite disponibili a questo link.

Gli (HED) P.E. si formarono nel 1994 per iniziativa del rapper di origini afro-brasiliane Jahred Gomes (soprannominato MCUD, acronimo per MC UnderDog) e del chitarrista Wes Geer. L’assetto stabile arrivò con il bassista Mawk, il batterista B.C. Vaught, il turntablist DJ Product e un altro chitarrista, Chizad. Il loro primo lavoro è stato l’EP “Church of Realities”, pubblicato nel 1995. Alcune tracce contenute in esso furono inserite successivamente nell’omonimo album di debutto, pubblicato nel 1997. Il disco di maggiore successo del gruppo è “Broke”, pubblicato nel 2000, che vede le partecipazioni di Serj Tankian (System of a Down), Morgan Lander (Kittie) ed East Bay Ray (Dead Kennedys).

(HED) P.E.
+ guests

Domenica, 24 Febbraio 2019 @ Legend Club – Milano
Biglietti: 16,00€ + dp / 20,00€ in cassa la sera del concerto
Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11741 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*