He Is Legend: in arrivo l’album ‘White Bat’, due brani già in streaming

He Is Legend: in arrivo l’album ‘White Bat’, due brani già in streaming

7 Maggio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I rocker statunitensi He Is Legend stanno per rilasciare il nuovo album ‘White Bat’, sesto della loro carriera, che verrà pubblicato il prossimo 28 Giugno su Spinefarm Records.

Ad anticipare il disco la band ha appena reso disponibile in streaming il brano ‘Boogiewoman’ e, qualche mese fa, anche la title-track ‘White Bat’. Potete ascoltarli dai rispettivi player sotto.

La band formata da Schuylar Croom (voce), Adam Tanbouz (chitarra solista), Matty Williams (basso) e Jesse Shelley (batteria) ha lavorato in giro per gli Stati Uniti per la riuscita di ‘White Bat’. Shelley ha registrato la batteria ad Atlanta ai Glow in the Dark Studios con Matt Goldman. Chitarre e basso sono stati registrati al Warriorsound con Al Jacobs. Mentre Croom è andato a Los Angeles con Mitch Marlow. Ispirato dal libro di Michelle McNamara ‘I’ll be Gone In The Dark’, Croom ha vagato per la città degli angeli visitando la tomba di Walt Disney, diversi mausolei e il museo della morte per comprendere a fondo il concept.

Queste di seguito la track-list e la copertina:

  1. White Bat
  2. Burn All Your Rock Records
  3. When the Woods Were Young
  4. Eye Teeth
  5. Talking Stalker
  6. Bent
  7. Resister, Resist Her
  8. Uncanny Valley
  9. The Interloper
  10. Skin So Soft
  11. Boogiewoman