Haunted: ascolta il nuovo album ‘Dayburner’ in anteprima!

I doomers Haunted rilasceranno, come già anticipato, il loro nuovo album ‘Dayburner’ il prossimo 8 giugno per Twin Earth Records, dal quale vi anticipammo già il lyric video di ‘Waterdawn’.

Ora è possibile ascoltarlo interamente in anteprima, in esclusiva su Doomed And Stoned a questo link! Il nuovo ‘Dayburner’ è stato registrato da Carlo Longo al NuevArte Studio di Catania. Il master è stato affidato al celebre  Brad Boatright (Sleep, COC, Yob, Obituary e altri) all’Audiosiege Engineering di Portland, Oregon.

Prenota la tua copia di ‘Dayburner’ degli Haunted!

Dopo aver parlato dell’album d’esordio ‘Haunted’, intervistammo la frontwoman, Cristina Chimirri; potete ascoltare l’intervista a questo link. Tre pezzi della nuova release furono già proposti in sede live dalla band, anche durante la serata di Catanzaro lo scorso Settembre in cui avemmo il piacere di partecipare e della quale pubblicammo il live report.

Di seguito riportiamo nuovamente tracklist e copertina:

  1. Mourning Sun
  2. Waterdawn
  3. Dayburner
  4. Communion
  5. Orphic
  6. Vespertine
  7. No Connection With Dust
  8. Lunar Grave

Gli Haunted sono:
Francesco Bauso – Chitarra
Dario Casabona – Batteria
Cristina Chimirri – Voce
Francesco Orlando – Chitarra
Frank Tudisco – Basso

About Francesco Chiodometallico 10759 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*