Hardcore Superstar: il video del nuovo singolo ‘Baboon’!

Gli elettrizzanti rockers svedesi Hardcore Superstar hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Baboon’, di cui sotto potete visionarne il video ufficiale.

Dopo un’incredibile successo radiofonico con i primi tre singoli ‘Have Mercy On Me’‘Bring The House Down’ ed ‘Electric Rider’ e ora la band si appresta a scatenare gli entusiasmi di critica e fan con il nuovo hit ‘Baboon’, anch’esso accompagnato da un video.

Da oggi il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà seguito da un 7” in vinile a tiratura limitata. Inoltre, si tratta della quarta anticipazione dal nuovo album degli Hardcore Superstar, intitolato ‘You Can’t Kill My Rock N’ Roll’ e atteso il prossimo 21 Settembre 2018 su Gain Music Entertainment.

<<ba·boon [bab | bu | ì | no]
/ba’boon/ : noun [/babbuˈino/ : sostantivo]

  1. Un primate rumoroso, rabbioso, antisociale con grossi denti e tendenze aggressive. Inoltre, un rumoroso e rabbioso singolo e video delle leggende svedesi del rock ‘Hardcore Superstar’, conosciuti anche per il loro comportamento antisociale e tendenze aggressive.>>

Registrato nei bellissimi Österlyckan Studios appena fuori Gothenburg, ‘Baboon’ è la miscela perfetta di aggressività, attitudine e dissolutezza, tutte cose che ci si aspetta da un’uscita degli Hardcore Superstar. Per il videoclip, ancora una volta, la band ha collaborato con il famoso regista svedese Max Ljungberg che ha prodotto un divertente video a tema poliziottesco anni ’70, ricco di inseguimenti automobilistici, sparatorie e ciambelle ridotte in polvere! Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 18 maggio e sarà seguito da un 7” in vinile a tiratura limitata.

Gli Hardcore Superstar saranno in concerto in Italia per un’unica data:

Il 2018 segna il ventesimo anniversario della band e i festeggiamenti riserveranno non poche sorprese!

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*