Hardcore Superstar: i dettagli del nuovo album ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’!

Gli svedesi Hardcore Superstar hanno finalmente svelato i dettagli di ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’, il loro nuovo album che uscirà il prossimo 21 Settembre 2018 via Gain Music Entertainment.

Il disco è stato registrato durante il 2017 e l’inizio di quest’anno nei bellissimi studi Österlyckan (Wooden Hybrid) , vicino Goteborg. L’album è prodotto dai membri stessi della band ed è stato mixato da Dino Medanhodzic. Dodici saranno le nuove canzoni che conterranno tutta l’energia ed il sudore a cui gli Hardcore Superstar hanno abituato i fan durante i loro movimentati live shows.

La band afferma: <<‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ non è solo una dichiarazione di scontro e ribellione, è una celebrazione di tutto ciò che amiamo, la musica, lo stile di vita… Questa è la nostra religione, è la nostra scelta ed è tutto ciò in cui crediamo!>>

Dall’album gli Hardcore Superstar hanno già rilasciato quattro singoli in anteprima quali ‘Have Mercy On Me’‘Bring The House Down’‘Electric Rider’ e ‘Baboon’.

Il disco è prenotabile a questo link, mentre di seguito potete visionare anche l’artwork di copertina:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: