Hardcore Superstar: fuori il nuovo album ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ e il video della title-track!

Hardcore Superstar: fuori il nuovo album ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ e il video della title-track!

21 Settembre 2018 0 Di Francesco P. Russo

Gli energici rockers Hardcore Superstar hanno rilasciato oggi il nuovo album ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ attraverso Gain Music (ordinalo adesso!).

Il disco è stato registrato durante il 2017 e l’inizio di quest’anno nei bellissimi studi Österlyckan (Wooden Hybrid) , vicino Goteborg. L’album è prodotto dai membri stessi della band ed è stato mixato da Dino Medanhodzic. Dodici saranno le nuove canzoni che conterranno tutta l’energia ed il sudore a cui gli Hardcore Superstar hanno abituato i fan durante i loro movimentati live shows. Dall’album vi anticipammo già ‘AD/HD’‘Have Mercy On Me’‘Bring The House Down’‘Electric Rider’  e  ‘Baboon’.

Ecco di seguito il nuovo video della title-track, ‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’:


‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ mostra una band sicura di sé; è un disco pieno di riff grandiosi, attitudine ed aggressività che non cala mai, a partire dalla traccia di apertura “ADHD” fino alla terremotante chiusura di “Goodbye”. La title track rappresenta una chiamata alle armi per tutti i fan della musica rock, uniti nella celebrazione di se stessi e della musica che amano. Questo è il messaggio che ricorre nell’album intero.

Tutti gli elementi che rendono grande un disco degli Hardcore Superstar sono ben presenti qui. Benché non manchino il grandioso songwriting e i fantastici cori che sono sinonimo di ogni uscita degli Hardcore Superstar, ogni canzone fa storia a sé. Tutte assieme trasportano l’ascoltatore sulle montagne russe con riff vorticosi, linee di basso pesanti e una batteria che corre all’impazzata, il tutto inframezzato da melodie che danno dipendenza e dalla voce inimitabile di Jocke.

‘You Can’t Kill My Rock N Roll’ non è solo il miglior album mai realizzato dalla band, ma è anche quello più distintivo della sua carriera!

Acquista adesso ‘You Can’t Kill My Rock N Roll’ degli Hardcore Superstar!<

La band afferma: <<‘You Can’t Kill My Rock ‘N Roll’ non è solo una dichiarazione di scontro e ribellione, è una celebrazione di tutto ciò che amiamo, la musica, lo stile di vita… Questa è la nostra religione, è la nostra scelta ed è tutto ciò in cui crediamo!>>

Queste la track-list e la copertina:

  1. ADHD
  2. Electric Rider
  3. My Sanctuary
  4. Hit Me Where It Hurts
  5. You Can’t Kill My Rock ‘N Roll
  6. The Others
  7. Have Mercy On Me
  8. Never Cared For Snobbery
  9. Baboon
  10. Bring The House Down
  11. Medicine Man
  12. Goodbye