Haggard: l’unica data italiana al Dagda Live Club di Retorbido (PV), in Ottobre!

Haggard, la storica ensemble tedesca che non necessita presentazioni, composta da venti musicisti che mescolano metal, musica classica e medievale, torna in Italia per una data unica il prossimo 31 ottobre al Dagda Live Club di Retorbido, in provincia di Pavia.

Una carriera quasi trentennale per la band capitanata dal cantante chitarrista nonchè unico compositore della band, Asis Nasseri, che vanta quattro album in studio, due demo e un dvd live in Messico. Da metà settembre gli Haggard saranno dal vivo in Europa con “Bards Of Symphony and Metal” Tour che toccherà per la prima leg Germania e Svizzera, per poi riprendere un mese dopo con Austria, Romania, Bulgaria, l’unica data italiana e chiudere in Spagna. Special guests dell’intero tour europeo saranno i torinesi Sound Storm con il loro symphonic metal moderno.

Ecco tutti i dettagli della data unica in Italia:

Mercoledì 31 ottobre HAGGARD dal vivo
@ Dagda Live Club, Retorbido (PV) – 22, S.P. 1 Bressana Salice
Biglietti disponibili a 22 € + dp sul circuito Ticketone a partire da Mercoledì 31 Luglio alle 13:00
Biglietto in cassa: 25 €

Evento Facebook
Special Guests: Sound Storm
Opening Acts verranno annunciati e breve
Apertura porte: ore 21:00
Inizio concerti: ore 22:00

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*