H.A.R.E.M.: usciti la raccolta per il ventennale e due nuovi videoclip!

Giungono a 20 anni di onorata carriera gli H.A.R.E.M., band capitanata dal buon Freddy Delirio, membro anche degli storici Death SS. Per festeggiare questo importante traguardo gli hard rockers hanno rilasciato la raccolta commemorativa intitolata ’20 years – the very best of H.A.R.E.M.’ nella quale sono presenti  brani tratti da un po’ tutta la discografia, ovviamente, come ‘Shake Me’, ‘Alien’, ‘Kings Of The Night’ ed altri classici e due nuovi singoli: ‘In Your Hands’ e ‘The Wizard’ – per i quali sono stati realizzati anche i rispettivi videoclip che potete visionare sotto!

Le due nuove composizioni peraltro, sono anticipazioni dal nuovo album della band dall’imminente uscita, che sarà intitolato ‘Enjoy The Show’.

’20 years – the very best of H.A.R.E.M.’, registrato presso gli ormai rinomati FP Recording Studio di Freddy Delirio, è disponibile in digitale tramite Amazon, iTunes e GooglePlay oltre che in stream su Spotify. La distribuzione è curata da Self.

Gli H.A.R.E.M. (Hard And Rough Easy Men) sono Freddy Delirio (voce), Nik Giannelli (basso), Matt Stevens (chitarra) e Giuseppe Favia (batteria)

Eccovi i videoclip dei due nuovi singoli, buona visione e buon ascolto!

  • IN YOUR HANDS

Prodotto da FP Arts, diretto da Freddy Delirio, coordinatore di produzione H.A.R.E.M.

  • THE WIZARD

Prodotto da FP Arts, diretto da Freddy Delirio, coordinatori di produzione e operatori di ripresa H.A.R.E.M. e Marie PH, clown make-up a cura di Federica MissyMachine

Links: self.it  /  haremband.com  /  federicopedichini.com

Harem

About Francesco Chiodometallico 10550 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*