Gwar: un concerto in Italia con i Voivod

Gwar: un concerto in Italia con i Voivod

20 Agosto 2019 0 Di Redazione SDM

Da trent’anni campioni dell’heavy metal satirico, dissacrante e demenziale, i Gwar si preparano a fare ritorno in Italia dopo più di un decennio per un’unica data da headliner insieme a due grandi ospiti come Voivod e Childrain. L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).

Ti potrebbe interessare:

Con un ultimo album, The Blood of Gods, uscito nel 2017 per Metal Blade Records, la band non vede l’ora di ritornare sul continente europeo: <<È da un bel pezzo che i Gwar non terrorizzano i ragazzini dall’altra parte dell’oceano. Non riesco a pensare a un modo migliore per passare l’inverno che fare razzia e copulare in giro per l’Europa>>, dice il chitarrista Pustulus Maximus.

Il cantante The Berserker Blóthar rincara la dose: <<L’intera Europa si inchinerà di fronte alla maestà dei Gwar! Vi distruggeremo le città e vi finiremo tutta la droga. Daremo una tanto sospirata morte alle persone più depresse ed emotivamente e sessualmente frustrate della Terra. Non vedo l’ora di mettere a soqquadro le vostre tubature, che sono infinitamente inferiori.>>

GWAR (unica data italiana)
+ Voivod + Childrain

13 Dicembre 2019 @ Rock Planet – Pinarella di Cervia (RA)
Ingresso: 25€ + prevendita // 30€ in cassa. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone. EVENTO FACEBOOK