Guns N’ Roses: il concerto di Melbourne inizia tra i fischi dei fans! (Video)

Ieri sera, ora locale, i Guns N’ Roses hanno tenuto un concerto a Melbourne, in Australia, ma l’annunciatore dello show, McBob, ha iniziato salutando Sydney. Ovviamente il pubblico non ha tardato lanciando fischi con il conseguente inizio di show imbarazzante, nonostante le scuse immediate da parte di un membro della crew.

Tuttavia lo show è riuscito ed il pubblico si è andato placando con il suo avanzare. Dal video riportato sotto l’annuncio con il saluto a Sydney, che ha aperto lo show di Melbourne. Mentre di seguito le parole della band che, tramite Twitter, ha espresso pubblicamente il proprio pensiero:

Slash: <<Melbourne, thank you for an awesome fucking evening! Apologies for the Spinal Tap intro! But, we had a great fucking time tonight! Cheers!>>

Axl: <<Melbourne! Didn’t notice r intro yday. R sincere apologies!! Really amazing crowd! McBob feels horrible>>

Per quanto riguarda il concerto realmente di Sydney, i Guns N’ Roses hanno avuto sul palco come ospite il buon Angus Young (Ac/Dc), con cui hanno suonato due brani, sono disponibili i video!

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"