Guns N’ Roses: guarda il video inedito di ‘It’s So Easy’!

Guns N’ Roses hanno rilasciato il video inedito di ‘It’s So Easy’, registrato in diretta nel 1989 alla famigerata Cathouse, il video non è mai stato completamente terminato ed è rimasto nei caveau senza più esser stato rilasciato e mai visto dal pubblico.

Ora, in occasione del cofanetto esclusivo ‘Appetite For Destruction: Locked N’ Loaded’ che uscirà il 29 giugno via Universal Music Group (qui tutti i dettagli e un’anteprima), la clip è stata tirata fuori e sarà inclusa nello stesso. Potete visionarla dal player di seguito!

Il video di ‘It’s So Easy’ è stato restaurato digitalmente in 4K UHD da trasferimenti cinematografici di 16mm con le scene concettuali originali rielaborate e con le riprese dal vivo, proprio come la band aveva inizialmente previsto.

Ordina adesso ‘Appetite For Destruction: Loacked N’ Loaded’!

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*