Gruesome: tutto sul nuovo album ‘Twisted Prayers’ e singolo in anteprima con lyric video!

I death metallers Gruesome, con all’interno della line-up membri di Exhumed, Possessed ed ex Malevolent Creation, hanno annunciato l’uscita del loro secondo album che si intitolerà ‘Twisted Prayers’.

La band rilascerà il disco il prossimo 1 Giugno via Relapse Records, secondo full-lenght della band in quattro anni (sono attivi dal 2014) a distanza di tre anni dal precedente ‘Savage Land’. Il nuovo ‘Twisted Prayers’ sarà immesso nel mercato nei formati CD, LP (in differenti versioni), MC e Digital download, oltre ad alcuni bundle. Potete pre-ordinare dal webstore ufficiale.

‘Twisted Prayers’ è stato registrato con il produttore Jarrett Pritchard (Exhumed, 1349, Goatwhore) ai New Constellation Studios di Orlando e l’artwork di copertina (immagine sotto) è stato realizzato nuovamente dal rinomato artista Ed Repka (Death, Atheist, Massacre). Sulla release sarà ospitato il leggendario chitarrista James Murphy (Death, Obituary, Testament) con un paio di assoli.

Ad anticipare il nuovo album la band ha rilasciato il primo singolo estratto ‘A Waste Of Life’ che potete ascoltare tramite il lyric video di seguito.

Questa di seguito la track-list:

  1. Inhumane
  2. A Waste Of Life
  3. Fate
  4. Lethal Legacy
  5. Fatal Illusions
  6. Crusade Of Brutality
  7. At Death’s Door
  8. Twisted Prayers

I Gruesome sono:
Matt Harvey (Exhumed, Expulsion, Pounder) alla voce e chitarra
Robin Mazen (Castrator, Derkéta, Precipice, ex Demonomacy) basso
Gus Rios (Evil Amidst, Upon Infliction, ex Sickness) alla batteria
Daniel Gonzalez (Possessed, ex Nailshitter) alle chitarre

About Francesco Chiodometallico 10588 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"