Grimner: ecco l’ultimo singolo ‘Dödens Dans’!

I vichinghi svedesi Grimner hanno rilasciato l’ultimo singolo intitolato ‘Dödens Dans’, che potete ascoltare di seguito. Il brano è contenuto nell’album ‘Vanadrottning’, uscito il 9 febbraio su Despotz Records e acquistabile qui!

I Grimner lanciano il singolo spiegando: <<Fratelli e sorelle! Vi presentiamo una canzone tratta dal nostro ultimo disco ‘Vanadrottning’. S’intitola ‘Dödens Dans’ (danza di morte), e parla di un’antica sfida, chiamata in svedese ‘holmgång’. Nell’antichità per risolvere le dispute si teneva un combattimento. Il vincitore aveva il diritto di chiedere ciò che voleva al rivale, ma se la sfida veniva rifiutata da uno dei contendenti, egli sarebbe stato bollato come reietto. È un brano frenetico e ricco di melodie!>>

Dal disco è stato realizzato anche il video di ‘En Fallen Jätte’.

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"