Grim Comet: pronto il nuovo album, ecco i dettagli e due brani in anteprima!

I rockers spagnoli Grim Comet hanno rivelato i dettagli di ‘God Is Dead, Let’s Eat Him’, nuovo album che uscirà il prossimo 30 Maggio tramite Art Gates Records.
Questo nuovo lavoro porta alcuni cambiamenti che ci spiega Willy Black, chitarrista, vocalist e leader della band:
<<Dopo il rilascio di ‘Pray For The Victims’ (del 2014, nda) ci sono stati un sacco di cambiamenti dentro e fuori la band. Per questo disco stavamo cercando un suono più scuro in modo da riflettere tali modifiche senza perdere le nostre influenze da anni ’70. Così questo è più o meno quello che ascolterete: un album davvero buio, oscuro e cupo pieno di melodie con assoli di chitarra stupefacenti.
Il titolo dell’album significa fondamentalmente il nostro cambiamento. Pensiamo che abbiamo bisogno di dare un’occhiata a cosa sta succedendo adesso nella nostra scena, vedere come stanno facendo i nostri riferimenti / modelli, vedere come funzionano le cose. E se quelle cose non sono abbastanza forti, è meglio distruggerle e costruirne di più forti.>>
Come anticipazione i Grim Comet hanno già rilasciato il lyric video di ‘Ghost’ e il video di ‘Echoes’ che potete visionare dal player sotto.
Di seguito la tracklist di ‘God Is Dead, Let’s Eat Him’:
1. Inner Halls
2. Echoes
3. Overdriven Reality
4. The Path We Ride
5. This Mourning
6. Ball’n’Chain
7. Ghost
8. Sleep
(ph credits: Selene Fry)
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!