Green Day e Rancid insieme all’I-Days di Monza, il prossimo Giugno!

Il prossimo giugno presso l’Autodromo di Monza avrà luogo l’I-Days 2017, che vedrà nella giornata del 15 giugno due grandi nomi della scena punk californiana quali Green Day e Rancid!

Per i multi-premiati Green Day sarà l’unica data estiva in Italia dopo le quattro date di Gennaio che li vedrà esibirsi nei palazzetti di Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). Con loro ci saranno le pietre miliari del punk rock californiano, i Rancid, considerati indiscutibilmente una delle migliori band live. Torneranno in Italia per l’occasione – la loro esibizione in terra italica è attesa da ben 13 anni.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12:00 di sabato 5 Novembre 2016. Invece, su Ticketone.it dalle ore 12:00 di Lunedì 7 novembre 2016 e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.00 di martedì 8 Novembre 2016.

Ricordiamo che nella giornata successival dell’I-Days, il 16 giugno, avrà luogo una delle due date italiane dei Radiohead (i dettagli).

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: