Graveyard: in arrivo il nuovo album ‘Peace’, i dettagli e un assaggio in anteprima!

I rockers svedesi Graveyard sono pronti per rilasciare il loro nuovo – e quinto – album intitolato ‘Peace’, che sarà pubblicato il prossimo 25 Maggio via Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato ai Park Studios di Stoccolma con il produttore Chips Kiesbye (The Hellacopters, Michael Monroe, The Nomads) e l’ingegnere Stefan Boman (Alice Cooper, Burt Bacharach, Def Leppard, Kent).

‘Peace’ sarà rilasciato in vari formati tra cui CD digipack, LP in vinile nero, giallo, verde menta, beige e trasparente ed un’edizione disponibile solo via mailorder Nuclear Blast che includerà anche il CD e LP in vinile rosso da 7″ contenente due brani esclusivi e non presenti nell’album quali ‘Headache City’ e ‘Something Else’.

Il disco segna il  ritorno dei Graveyard dopo lo scioglimento del 2016, con in line-up il nuovo batterista Oskar Bergenheim. Dall’album la band rilascerà a breve il video di ‘Please Don’t’ ma ora è possibile un assaggio in anteprima dal teaser che trovate nel player riportato sotto.

I Graveyard del 2018 sono Joakim Nilsson (voce/chitarra), Truls Mörck (basso),  Oskar Bergenheim (batteria) e  Jonatan Ramm (chitarra).

Queste la track-list e la copertina del nuovo ‘Peace’:

  1. It Ain’t Over Yet
  2. Cold Love
  3. See The Day
  4. Please Don’t
  5. Del Maniac
  6. The Fox
  7. Walk On
  8. Bird Of Paradise
  9. A Sign Of Peace
  10. Low (I Wouldn’t Mind)

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"