Grave Digger: il lyric video della nuova ‘The Power Of Metal’!

I metallers Grave Digger hanno rilasciato oggi il loro nuovo album ‘The Living Dead’ tramite Napalm Records (ordinalo adesso!) e, in contemporanea, hanno pubblicato il lyric video del nuovo singolo ‘The Power Of Metal’ che potete visionare dal player sottostante.

Il cantante Chris Boltendahl commenta: <<È una canzone sul metal, su una vita nel sottosuolo, su una vita diversa. Essere un metallaro è il più grande regalo sulla terra – dal giorno in cui hai ascoltato le prime note di una canzone di Judas Priest o Iron Maiden, sei dipendente da questo tipo di musica! L’amore e la passione per il metallo ti rendono una persona speciale e il potere del metallo può guarire. Ti rende più forte e ti dà una vita migliore.>>


Il nuovo album dei Grave Digger è stato anticipato dal video di ‘Zombie Dance’, dove la band unisce Metal e Polka, ed il lyric video di ‘Fear Of The Living Dead’.

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*